Eventi

Giacobazzi, Pizzocchi, Angioni, Drusilla Foer e I Soliti Idioti: non solo musica al Ferrara Summer Festival

Il Ferrara Summer Festival, la manifestazione musicale che dall’estate 2020 occupa stabilmente la prima parte dell’estate cittadina e il Listone di Piazza Trento e Trieste, non è solo musica e concerti: spazio anche al cabaret con artisti e comici.

Domenica 18 giugno è il turno di Max Angioni noto comico italiano che porta sul palco del Festival il suo humor irriverente e tagliente, capace di far ridere a crepapelle il pubblico di ogni età. Con uno stile unico, Angioni si diverte a ironizzare sulla vita quotidiana, sulle relazioni, sulla politica e sui social network, regalando uno spettacolo frizzante e coinvolgente.

Giovedì 22 giugno tocca a Drusilla Foer con 'Eleganzissima', un recital che si propone di portare il pubblico in un viaggio fra gli aneddoti e i ricordi della vita di Madame Foer, una donna vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, incontrando personaggi fuori dal comune e personaggi famosi. Il tutto raccontato attraverso un’alternanza di momenti che fanno ridere e momenti commoventi e accompagnato da musica e canzoni dal vivo.

Giovedì 13 luglio ecco I Soliti Idioti che porteranno sul palco le loro performance più famose, regalando una carica di simpatia, spontaneità e comicità genuina. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno dato vita a personaggi iconici e sfacciati, che rappresentano in maniera grottesca la vita quotidiana dell’italiano medio attraverso stereotipi e archetipi fissati nel tempo e diventati ormai veri e propri tormentoni

Martedì 18 luglio infine grande attesa e ultimi biglietti disponibili per lo spettacolo comico di Giuseppe Giacobazzi and Friends. Giuseppe Giacobazzi è uno dei comici più amati e acclamati in Italia, insieme a lui, Duilio Pizzocchi, altro grande nome, noto per le sue esilaranti imitazioni. Ad affiancarli, ci saranno Andrea Vasumi e Maria Pia Timo, due talentuosi artisti.

Informazioni e acquisto biglietti sul sito del Ferrara Summer Festival o attraverso il circuito Ticketone.
 


Si parla di